Il grande schermo si anima, in Sala Pastrone, ad Asti, con due straordinari film che promettono di coinvolgere gli spettatori in emozionanti storie di vita, amore e sopravvivenza. "Past lives" e "Green border", saranno in programmazione nei prossimi giorni.
Past lives
Il film "Past Lives" di Celine Song, interpretato da Greta Lee e Teo Yoo, ha ricevuto ben due nomination agli Oscar 2024, confermando la sua eccellenza nel mondo del cinema. La pellicola è programmata per essere proiettata nelle seguenti date e orari:
- Mercoledì 14 febbraio alle 21:30
- Giovedì 15 febbraio alle 17:30
- Venerdì 16 e sabato 17 febbraio alle 21:30
- Domenica 18 febbraio alle 17, 19:15, 21:30
- Lunedì 19 febbraio alle 17:30 e 21:30 (Versione originale con sottotitoli)
Il prezzo d'ingresso è di 7 euro, mentre i soci Vertigo possono usufruire del biglietto ridotto a 5,50.
La trama coinvolgente di "Past Lives" segue la storia di Na-young e Hang-seo, separati dalla distanza geografica e temporale, che cercano di ritrovarsi dopo dodici anni di separazione. Il film offre uno sguardo toccante sulle sfide delle relazioni a distanza e sulle scelte di vita difficili.
Green border
Green Border" di Agniewska Holland, con Behi Djanati Atai e Agata Kulesza, ha conquistato il Gran Premio della Giuria al Festival di Venezia 2023. La proiezione avrà luogo nelle seguenti date:
- Mercoledì 14 febbraio alle ore 17:30
- Giovedì 15 febbraio alle ore 21:30
- Sabato 17 febbraio alle ore 18:30
Il costo del biglietto è di 7 euro, con un prezzo ridotto di 5,50 per i Soci vertigo.
"Green Border" è un affascinante racconto del 2021, che segue una famiglia siriana in fuga alla ricerca di una vita migliore. Intrappolati tra la propaganda bielorussa e la repressione polacca, i rifugiati affrontano una lotta epica per la sopravvivenza nella foresta che separa i due paesi.
Entrambi i film promettono di regalare al pubblico un'esperienza cinematografica avvincente e indimenticabile, consegnando emozioni e riflessioni che rimarranno impresse a lungo. Non perdete l'occasione di vivere queste storie straordinarie sul grande schermo.