Sport - 16 febbraio 2024, 18:56

Padel: terzultima giornata di regular season del campionato astigiano a squadre

In testa alla classifica Russo auto a 36 punti seguita da Format 30. Nel prossimo turno Russo auto cercherà di mantenere la testa

Archivio

Archivio

Conferme e sorprese nella terzultima giornata di regular season del campionato astigiano di padel a squadre.

Mercoledì 14 febbraio, Russo Auto ha avuto vita facile contro una F.T.P. Soc. Coop. falcidiata dagli infortuni e dalle assenze, 3-0 senza problemi. Sul campo 4 gli Asados riescono a strappare un punto agli Eagles che però portano a casa il 2-1.

Nella serata di giovedì 15 gli Spadèl fanno punteggio pieno contro Quelli del DGM, rompendo anche la “maledizione del tie-break” nel primo set, visto appunto 7-6. I Puntazos fanno il colpo gobbo e vincono 2-1 contro Format srl, vittoria utile per mantenere il terzo posto ma senza insidiare gli avversari, già sicuri almeno della seconda piazza.

In classifica troviamo appunto Russo Auto a 36 punti seguita da Format a 30, quindi I Puntazos a 21, Quelli del DGM 18, Eagles 15. Spadèl con 11 punti sorpassa FTP che rimane a 10, chiude la classifica Asados a 3 punti, matematicamente ottava definitiva.

Nel prossimo turno Russo Auto proverà ad ottenere la certezza del primo posto con una giornata di anticipo contro Quelli del DGM, mentre Format cercherà di tenere il passo contro FTP. Spadèl avrà bisogno di fare punti contro Asados per mantenere la posizione, mentre l’incontro Eagles-I Puntazos potrebbe smuovere il centro-classifica.

Cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU