Attualità - 19 febbraio 2024, 18:22

San Marzanotto ha partecipato al carnevale di Crema: ora pensa alla prima iniziativa senza Mariangela

Il borgo oro e blu è impegnato nei preparativi della cena del Cavolo, nata alcuni anni fa da un'idea della recentemente scomparsa borghigiana

San Marzanotto ha partecipato al carnevale di Crema: ora pensa alla prima iniziativa senza Mariangela

Ieri, il Comitato Palio Borgo San Marzanotto, insieme a tutto il gruppo degli sbandieratori e musici è stato impegnato al carnevale di Crema, tra i più grande carnevale della Lombardia.

"E' stata un'esperienza unica per fare conoscere il nostro borgo e soprattutto fare conoscere il Palio di Asti agli amici lombardi.” spiegano dal borgo blu e oro.

Il Comitato guidato dal rettore Emil Dovico si appresta, poi, a proporre la Cena del Cavolo che avrà luogo sabato 24 febbraio alle ore 20 presso il Salone Parrocchiale di San Marzanotto. Sarà la prima iniziativa senza Mariangela Cotto, da sempre appassionata borghigiana e una delle anime del Comitato Palio.

Proprio lei, diversi anni fa, fu una delle fautrici della cena, nata per illustrare le molteplici virtù benefiche dell'ortaggio.

Due i menù proposti, uno classico ed uno alternativo. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU