Cronaca - 21 marzo 2024, 08:54

Caccia alla ladra: diffuso un video che mostra la donna mentre ruba montature in un negozio di ottica

Corredato da un appello per cercare di individuarla, è stato pubblicato sui profili social dello studio Bramafarina

Un fermo immagine del video

Un fermo immagine del video

Si coglie comprensibile amarezza nel testo, che correda un video ripreso dal circuito di videosorveglianza del negozio, pubblicato nella serata di ieri dallo studio ottico Bramafarina di Asti sul proprio profilo Instagram.

“Questa gentilissima “signora” (il virgolettato è presente nel testo originale, ndr.) oggi alle 18,30 presso il nostro punto vendita in corso Alfieri 364 in Asti, ci ha derubati di svariate montature con la scusa di voler cercare un occhiale da sole in regalo per la sorella”.

“Nel video – prosegue il post – si vede come “la signora” mescola i nostri prodotti per creare appositamente caos e approfittando di un momento in cui noi siamo impegnati con altri nostri VERI clienti, ci deruba”.

Sottolineando che tutte le immagini, i video e le informazioni del caso sono già state messe a disposizione delle forze dell’ordine, i responsabili del negozio invitano chiedono di venir contattati privatamente da chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili per risalire all’autrice del furto.

Precisando infine che il suo “gesto meschino e ignobile” non farà cambiare le politiche commerciali del negozio perché lasciamo i clienti liberi di provare, mescolare, sperimentare i nostri prodotti in assoluta libertà e tranquillità intervenendo solo e quando ci viene espressamente richiesto dal cliente stesso”.

“Questo – rimarcano – ci ha permesso di instaurare bellissimi rapporti basati su fiducia reciproca che vanno ben oltre all’atto stesso della vendita ed è ciò che continueremo a fare”.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU