Cronaca - 08 aprile 2024, 15:10

Rinvenuta nei pressi del Tanaro la carcassa di un'auto cui è stato asportato anche il numero di telaio

La scoperta è stata fatta dai volontari del Corpo Ambientale Nazionale, che già trovarono i velox tagliati in tangenziale

Rinvenuta nei pressi del Tanaro la carcassa di un'auto cui è stato asportato anche il numero di telaio

Dopo aver rinvenuto i rilevatori di velocità tagliati da ignoti lo scorso 23 dicembre in tangenziale (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), i volontari del distaccamento astigiano del Corpo Ambientale Nazionale, impegnati in meritorie attività di ripulitura e vigilanza nei pressi del Tanaro, hanno effettuato un secondo rinvenimento molto importante.

Ovvero la carcassa di un’auto, depredata di tutto tranne che della carrozzeria, risultata altresì priva anche di numero seriale identificativo, poiché lo stesso è stato tagliato con un flessibile. 

Il rinvenimento dell’auto – avvenuto operando in collaborazione con il distaccamento di Alessandria – è stato prontamente comunicato alle autorità competenti per l’avvio dell’indagine volta all’identificazione del mezzo.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU