Eventi - 10 aprile 2024, 07:24

Vinitaly 2024: il Piemonte mostra i suoi "gioielli"

Domenica 14 aprile alle 14 al Padiglione 10 di VeronaFiere

Vinitaly 2024: il Piemonte mostra i suoi "gioielli"

Domenica 14 aprile, alle 14, presso il Padiglione 10 di Veronafiere, si terrà un evento di grande rilievo per il settore vitivinicolo piemontese. Il vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Antonio Tajani, il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e l’assessore all’Agricoltura e cibo della Regione Piemonte, Marco Protopapa, inaugureranno l’Area Piemonte.

L’Area Piemonte, situata negli stand D3 - E3 - F3 - G3 - H3, rappresenta il cuore vitivinicolo del Piemonte. Saranno presenti 112 aziende, insieme ai consorzi di tutela e alle associazioni di produttori. L’evento è organizzato da Piemonte Land of Wine, l’ente che riunisce i 14 consorzi piemontesi del vino, con il sostegno della Regione Piemonte e dell’Assessorato all’Agricoltura e Cibo.

Questo  momento segna l’inizio di una serie di eventi che si svolgeranno nello spazio Piemonte dal 14 al 17 aprile, eventi che rappresentano un’opportunità unica per esplorare la ricchezza e la diversità del settore vitivinicolo piemontese.

In allegato tutti gli appuntamenti.

Files:
 Programma area Piemonte 2024 0904DEF (148 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU