Politica - 10 aprile 2024, 16:10

"Lotta agli sbarchi operazione verità": ad Asti interviene Sara Kelany, responsabile del dipartimento immigrazione di Fratelli d'Italia

La deputata racconterà il lavoro che il Governo Meloni sta facendo su questo fronte particolarmente delicato

Sara Kelany

Sara Kelany

“Lotta agli sbarchi, operazione verità” è il titolo dell’incontro organizzato dal Dipartimento immigrazione di Fratelli d’Italia che si svolgerà venerdì 19 aprile, con inizio alle ore 18, all’ex cinema Ritz (Palco 19) di via Ospedale 19 ad Asti.

L’onorevole Sara Kelany, italo-egiziana, avvocato, responsabile del Dipartimento nazionale immigrazione di FDI, interverrà per raccontare il lavoro che il Governo Meloni sta facendo su questo fronte particolarmente delicato. Con lei interverranno l’onorevole Fabrizio Comba, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, il deputato Marcello Coppo e Sergio Ebarnabo, candidato al Consiglio regionale.

Il coordinatore provinciale di FDI, Luigi Giacomini, sottolinea: “E’ un tema che riguarda tutti e che ha ripercussioni sulla vita quotidiana dei cittadini: e’ utile conoscere i numeri veri e la situazione per come si sta evolvendo, in uno scenario internazionale in continuo cambiamento.”

L’incontro sarà moderato dal giornalista Piero Mora. Ingresso libero.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU