Politica - 16 aprile 2024, 18:48

Elezioni regionali 2024: Fratelli d'Italia di Asti annuncia le candidature di Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso

Le candidature ufficializzate dal segretario provinciale Luigi Giacomini

Elezioni regionali 2024: Fratelli d'Italia di Asti annuncia le candidature di Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso

Veleggiando verso le elezioni europee e regionali dell'8 e 9 giugno, ma anche amministrative, nella maggior parte dei Comuni astigiani, iniziano ad essere rese note le candidature.

Sicuramente quella di Sergio Ebarnabo per Fratelli d'Italia, non era un mistero e già da tempo campeggiano i cartelloni. Oggi il segretario provinciale, Luigi Giacomini ha reso nota e ufficializzato la sua candidatura in Consiglio Regionale con quella di Carlotta Accomasso (anche consigliera comunale).

"I due esponenti del partito - spiega Giacomini nella nota - sono pronti ad impegnarsi a rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini astigiani.  Entrambi portano con sé un bagaglio di competenze e un profondo impegno nel servire la comunità. Siamo entusiasti di presentare  Ebarnabo e Accomasso come nostri candidati, entrambi sono qualificati e pronti a lavorare per il bene dei cittadini della provincia di Asti. Confidiamo che porteranno avanti con impegno e determinazione gli obiettivi ed i programmi su cui si impegnerà il nostro partito".

Sostegno anche dal deputato Marcello Coppo, che ha sottolineato: "Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso sono scelte eccellenti per rappresentare Fratelli d'Italia e la provincia di Asti in Regione Piemonte. Sappiamo che mettendo a disposizione del territorio l’esperienza di Sergio e l’entusiasmo di Carlotta stiamo garantendo agli astigiani la possibilità di farsi rappresentare con dedizione e passione da due rappresentanti in grado di conseguire risultati tangibili per la nostra comunità. Sono fiducioso che sapranno essere voci autentiche dei cittadini astigiani nel contesto regionale."

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU