Cronaca - 18 aprile 2024, 20:07

Tanti interventi dei vigili del fuoco per il forte vento e il maltempo che ha colpito violentemente diverse zone. La neve arrivata in Alta Langa

In corso Volta, un grosso ramo è caduto nel parco e in zona Sacro cuore il ramo di un pioppo è precipitato in strada

L'intervento in corso Volta di oggi pomeriggio

L'intervento in corso Volta di oggi pomeriggio

I vigili del fuoco di Asti  con il supporto di diversi colleghi  anche del distaccamento di Nizza Monferrato sono intervenuti oggi su più fronti per il deciso maltempo che ha investito diverse zone dell'Astigiano.

L' instabilità sparsa, con un primo temporale ha interessato  il Nord-Ovest Astigiano ed un secondo in discesa dal Vercellese. Forti venti e temperature in calo un po' ovunque ed è scesa anche la neve in Alta Langa. (Dati Meteo Asti)

Nel pomeriggio i pompieri sono intervenuti in corso Volta, angolo via Tosi per la caduta di un grosso ramo nel parco e in zona Sacro cuore per la caduta del ramo di un pioppo. 

Diversi altri interventi in tutta la provincia soprattutto per la caduta di alberi, al momento ci sono diverse attività  in corso, domani tutti gli aggiornamenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU