Eventi - 02 maggio 2024, 15:02

Per Nizza è Barbera degustazioni del Sèstante di via Gozzellini

Tre classi a cura di Alberto Bracco, noto sommelier del Monferrato

A sinistra il sommelier Alberto Bracco, a destra Luca Barbero proprietario con il socio Luca Torello dell'attivita SèStante

A sinistra il sommelier Alberto Bracco, a destra Luca Barbero proprietario con il socio Luca Torello dell'attivita SèStante

Continuano le iniziative presso il SèStante di Nizza Monferrato Via Gozzellini 42 ¾.

Per cominciare venerdì 10 maggio 2024 presso la libreria “Il salotto di Bea” ci sarà l’Aperilibro (il primo di un “trilogia” a cadenza mensile e l’unico “fuori sede”) in Via Carlo Alberto 38, dalle 18 alle 23.

I due giorni seguenti si tornerà nella sede del SèStante.

ln occasione dell’evento più importante per il Nizza Docg, Sestante Eventi in collaborazione con Uncorkventional e Sinergo Servizi, presenta le Degustazioni Guidate.

Tre classi (11 e 12 maggio) a cura di uno dei migliori sommelier del Monferrato, Alberto Bracco con prodotti artigianali, “L’Arte della Farina” abbinati ad ogni classe.

Adatto a tutti, neofiti, amanti del vino e professionisti sempre in cerca di scoprire nuove etichette. In ogni classe sarà presente un’etichetta selezionata assieme all’ enoteca di Nizza, che verrà messa in confronto ad altre 4, scelte con cura da Alberto.

Ogni degustazione guidata durerà circa un’ora e comprenderà 5 etichette abbinate a prodotti artigianali di gastronomia by “L’Arte della Farina”.

Iscriversi è semplicissimo, basta seguire il link in bio sulla pagina Instagram o sul sito www.sestantenizza.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU