Cronaca - 09 maggio 2024, 19:25

Vigili del fuoco salvano gattino caduto in un pozzo e un capriolo intrappolato in un cortile

Il gatto è caduto in un pozzo di due metri e mezzo a Calosso in una vigna, mentre il piccolo capriolo è stato liberato a Pontesuero

Immagine di archivio

Immagine di archivio

Ancora una volta i nostri vigili del fuoco, quotidianamente impegnati su diversi, importanti fronti, hanno aiutato due animali in difficoltà a riprendersi la loro libertà, dimostrando ancora una volta l'importanza di ogni vita.

A Calosso, in mezzo alle vigne, un gatto è caduto in un pozzo di circa 2 metri e mezzo, fortunatamente vuoto. La proprietaria ha immediatamente contattato i vigili del fuoco intervenuti con i volontari di Canelli che sono riusciti a salvare l'animaletto e riconsegnarlo incolume alla donna.

Poco più tardi una nuova chiamata da Pontesuero da una signora allarmata per la presenza di un capriolo nel suo cortile. L'animale, spaventato, non riusciva più a trovare una via di uscita e ancora una volta è stato provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco che lo hanno "accompagnato" verso una via di fuga.

B.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU