Politica - 09 maggio 2024, 14:09

Taccuino elettorale: continuano gli appuntamenti in vista dell'8 e 9 giugno

Si vota per le europee, regionali e per 86 comuni dell'Astigiano

Taccuino elettorale: continuano gli appuntamenti in vista dell'8 e 9 giugno
Incontro al Michelerio con i candidati di Fratelli d'Italia

Venerdì 10 maggio alle 19 presso il Palazzo del Michelerio (corso Alfieri 381-b ad Asti), si terrà la presentazione dei candidati alle elezioni europee e regionali di Fratelli d'Italia. Saranno presenti Federica Barbero, candidata alle prossime elezioni europee nella lista di Fratelli d’Italia, nella circoscrizione nord-ovest (Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria); Carlotta Accomasso e Sergio Ebarnabo, candidati nella lista di Fratelli d’Italia al rinnovo del consiglio Regionale del Piemonte per Asti e provincia.

Insieme all’Onorevole Marcello Coppo e al presidente provinciale Luigi Giacomini e ai dirigenti di Fratelli d’Italia incontreranno i cittadini per illustrare loro il programma elettorale e come i candidati ritengano che l'Italia possa cambiare l'Europa con Giorgia Meloni. L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza. Dopo l'incontro si terrà un aperitivo offerto ai presenti, momento conviviale durante il quale scambiare opinioni direttamente con i candidati.

San Damiano: nuova presentazione per la lista civica "Continuiamo insieme"

Lunedì 13 maggio, alle 21, Davide Migliasso, sindaco di San Damiano e candidato per un secondo mandato, presenterà presso l'oratorio in piazza Santi Cosma e Damiano la lista civica "Continuiamo insieme" che lo sostiene alle ormai imminenti elezioni amministrative. 

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU