Economia e lavoro - 11 maggio 2024, 07:22

Una delegazione taiwanese in visita ad Asti per esplorare opportunità nel settore food & beverage

Tra i partecipanti ci sarà il presidente delle Camere di Commercio Europee a Taiwan e il vicepresidente della ST Microelectronics, Giuseppe Izzo

Una delegazione taiwanese in visita ad Asti per esplorare opportunità nel settore food & beverage

Il 22 maggio, Asti accoglierà una delegazione di importatori taiwanesi nel settore food & beverage. Tra i partecipanti ci sarà il presidente delle Camere di Commercio Europee a Taiwan e il vicepresidente della ST Microelectronics, una delle più grandi società al mondo che costruisce microchip, Giuseppe Izzo.

L’incontro è stato organizzato da Franco Quaglia, presidente di Italia nel Mondo, un’associazione che ha come missione la promozione del Made in Italy nel mondo. La delegazione di Taiwan visiterà aziende nel settore vinicolo, alimentare e tecnologico.

Questa visita rappresenta una grande opportunità per le aziende astigiane di far conoscere i propri prodotti nell’isola asiatica. Inoltre, nel mese di novembre 2024, ci sarà a Taipei un incontro B2B tra aziende italiane e importatori, distributori, ristoratori e addetti agli acquisti dei centri commerciali.

Questo non sarà una fiera, ma un incontro diretto organizzato dalla Wine & Spirits e Camere di commercio Italiane a Taipei con il supporto di Italia nel Mondo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU