Economia e lavoro - 17 maggio 2024, 14:26

Action apre un nuovo store a Nizza Monferrato

Il nuovo negozio dispone di 1. 286 metri quadrati di superficie di vendita. Nel punto vendita lavorano 20 dipendenti

Action apre un nuovo store a Nizza Monferrato

A Nizza Monferrato apre un punto vendita Action, catena di discount non food in rapida crescita.

Apertura domani 18 maggio inaugurazione del  16esimo store in Piemonte con una ventina di dipendenti in via Croce verde 3.

Con questa apertura, gli abitanti di Nizza Monferrato potranno  trovare 6.000 prodotti di buona qualità suddivisi in 14 categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, al giardinaggio, al bricolage e cibo), al prezzo più basso possibile. 

Action offre un assortimento in continua evoluzione, con 150 nuovi prodotti sugli scaffali ogni settimana. Più di 1.500 prodotti hanno un prezzo inferiore a 1 euro e più di due terzi di tutti i prodotti è inferiore a 2 euro.

"Inoltre, spiega l'azienda, in quanto leader nella vendita al dettaglio, Action si sente responsabile del miglioramento continuo dei suoi prodotti, della sua catena di approvvigionamento e delle sue emissioni di CO2. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Il 100% dei prodotti in cotone e il 94% dei prodotti in legno di Action provengono già da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l'obiettivo del 100% di approvvigionamento sostenibile per i prodotti in legno entro la fine del 2024".

"Siamo molto felici di dare il benvenuto ai clienti nel nostro nuovo negozio di Nizza Monferrato. Continueremo a rafforzare la nostra presenza in Italia, poiché sempre più persone vogliono vivere l’esperienza unica di Action", afferma Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia.

Con oltre 2.500 negozi in Europa, Action dà lavoro a 70.000 persone.

Con 1.286 metri quadrati di superficie di vendita, il negozio di Nizza Monferrato si trova in Via Croce Verde, 3 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU