Eventi - 22 maggio 2024, 13:02

Tutto pronto a San Damiano per il ricco Street Food di Confesercenti abbinato al rally del Grappolo

Un villaggio di delizie per il palato da venerdì 24 a domenica 26 maggio per un weekend all'insegna del gusto, musica e motori

La conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa di presentazione

Una tre giorni a San Damiano d'Asti da non perdere per l'ottavo Rally del Grappolo che vedrà la sinergia tra San Damiano Rally club e Confesercenti Asti per il grande evento sportivo ed enogastronomico "Street Food & Motori".

Un villaggio Street Food da venerdì 24 a domenica 26 maggio per un weekend all'insegna del gusto, divertimento, musica e motori.

Confesercenti Asti insieme al San Damiano Rally Club hanno deciso di creare un villaggio Street Food che possa aumentare la partecipazione al weekend con offerte enogastronomiche e di intrattenimento.

"Abbiamo una quindicina di espositori - spiega il direttore di Confesercenti Paolo Contardi - e li abbiamo selezionati accuratamente per diversificare le offerte". Sarà quindi possibile per chi interverrà, trovare le diverse proposte e soddisfare tutte le esigenze.

Non solo cibo con Street food & Motori

Il Villaggio “Street Food &Motori” con un’offerta di specialità locali e nazionali sarà operativo:

Venerdì 24 maggio con orario 17-24

Sabato 25 e domenica 26 maggio con orario 11-24

La serata di venerdì 24 sarà accompagnata da dj Impa con musica House/Disco, la serata di sabato 25 sarà dedicata al concorso Miss Rally a cura dell’associazione Gruppo Azzurro e la serata di domenica 26 sarà accompagnata da JDrummer musica commerciale e revival anni 70/80/90/2000.

Sabato e domenica mercatino enogastronomico e creativo.

Durante tutte le giornate ci sarà un ricco programma sportivo, passaggi di auto rally nel Comune e si vivrà immersi in un’atmosfera di gara e divertimento (info programma gare www.sandamianorallyclub.it).

La voce di Asti è media partner di “Street Food &Motori”.

Ingresso gratuito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU