Eventi - 22 maggio 2024, 13:02

Tutto pronto a San Damiano per il ricco Street Food di Confesercenti abbinato al rally del Grappolo

Un villaggio di delizie per il palato da venerdì 24 a domenica 26 maggio per un weekend all'insegna del gusto, musica e motori

La conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa di presentazione

Una tre giorni a San Damiano d'Asti da non perdere per l'ottavo Rally del Grappolo che vedrà la sinergia tra San Damiano Rally club e Confesercenti Asti per il grande evento sportivo ed enogastronomico "Street Food & Motori".

Un villaggio Street Food da venerdì 24 a domenica 26 maggio per un weekend all'insegna del gusto, divertimento, musica e motori.

Confesercenti Asti insieme al San Damiano Rally Club hanno deciso di creare un villaggio Street Food che possa aumentare la partecipazione al weekend con offerte enogastronomiche e di intrattenimento.

"Abbiamo una quindicina di espositori - spiega il direttore di Confesercenti Paolo Contardi - e li abbiamo selezionati accuratamente per diversificare le offerte". Sarà quindi possibile per chi interverrà, trovare le diverse proposte e soddisfare tutte le esigenze.

Non solo cibo con Street food & Motori

Il Villaggio “Street Food &Motori” con un’offerta di specialità locali e nazionali sarà operativo:

Venerdì 24 maggio con orario 17-24

Sabato 25 e domenica 26 maggio con orario 11-24

La serata di venerdì 24 sarà accompagnata da dj Impa con musica House/Disco, la serata di sabato 25 sarà dedicata al concorso Miss Rally a cura dell’associazione Gruppo Azzurro e la serata di domenica 26 sarà accompagnata da JDrummer musica commerciale e revival anni 70/80/90/2000.

Sabato e domenica mercatino enogastronomico e creativo.

Durante tutte le giornate ci sarà un ricco programma sportivo, passaggi di auto rally nel Comune e si vivrà immersi in un’atmosfera di gara e divertimento (info programma gare www.sandamianorallyclub.it).

La voce di Asti è media partner di “Street Food &Motori”.

Ingresso gratuito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU