Politica - 24 maggio 2024, 11:29

Verso le elezioni: proseguono gli incontri elettorali di tutti gli schieramenti

Domani il ministro Crosetto interverrà in videcollegamento, domenica 2 giugno ad Asti in presenza il ministro Calderoli

Verso le elezioni: proseguono gli incontri elettorali di tutti gli schieramenti

Il ministro Crosetto interverrà in videoconferenza all'appuntamento con Fratelli d'Italia
A seguito del suo ricovero ospedaliero per problemi cardiaci, il ministro della Difesa Guido Crosetto non potrà partecipare in presenza all'incontro sul tema "Lavoro, imprese, Europa"  che Fratelli d'Italia ha organizzato per domani mattina, alle 11, al Palco 19 di via al Teatro. 

Vi parteciperanno in presenza Fausto Cantore (presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro), Carlo Fornaca (vicepresidente Confindustria Asti), Massimiliano Grosso (Confartigianato Asti), Aldo Pia (presidente Confcommercio Asti) e Mario Sacco (presidente Confcooperative Asti).

Interverranno invece in collegamento video da remoto il ministro del Lavoro Marina Calderone e il già citato collega responsabile del dicastero della Difesa.

 

Incontro con i candidati Verdi Sinistra sul tema "A cosa ci serve l'Europa?"
Domenica 26 maggio alle ore 21 al caffè Mazzetti incontro della lista Verdi Sinistra sul tema "A cosa ci serve l'Europa? A fare cose impossibili", a cui saranno presenti la candidata alle elezioni regionali Vitoria Briccarello, l'ingegnere energentico, attivista per il clima e candidato all'Europarlamento Giovanni Mori, l'esperta di sostenibilità e candidata all'Europarlamento Benedetta Scuderi e il consigliere comunale Gianfranco Miroglio. L'incontro sarà moderato dal consigliere comunale Mario Malandrone.  A seguire aperitivo sostenibile.

 

Si discuterà di autonomia con il ministro Roberto Calderoli
Domenica 2 giugno, alle 17, il Salone Consiliare della Provincia di Asti (piazza Alfieri 33) ospiterà un incontro, organizzato dalla Lega, sul tema "Autonomia - Le opportunità per il nostro Piemonte".

Il relatore principale dell'incontro, cui parteciperanno anche i candidati leghisti alla Regione Fabio Carosso e Silva Ferraris, sarà il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Roberto Calderoli.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU