Attualità - 31 maggio 2024, 19:22

Lutto nel Borgo San Pietro per la morte di Antonella Muner. Aveva 48 anni

Il rosario si terrà lunedì 3 giugno alle 19 nella parrocchia di San Pietro, funerali martedì 4 giugno alle 9.15

Antonella Muner

Antonella Muner

Lutto nel Borgo San Pietro per la morte di Antonella Muner, attiva nel borgo da tempo, soprattutto per seguire l'attività dei due figli Nicole e Matteo, ma rendendosi sempre disponibile. Aveva 48 anni.

È lo stesso Borgo a darne notizia sulla pagina Facebook per ribadire la vicinanza ai due ragazzi.

"Il borgo San Pietro  vi sarà sempre vicino", si legge. Il rosario si terrà lunedì 3 giugno alle 19 nella parrocchia di San Pietro, funerali martedì 4 giugno alle 9.15.

La ricorda il rettore Raviola: "Ho conosciuto Antonella come mamma orgogliosissima dei figli Nicole e Matteo. Nicole che, nonostante la stanchezza e la sofferenza per la malattia della mamma, fino allo scorso anno ha continuato ad allenare i nostri tamburini del gruppo under e ad allenarsi nel gruppo assoluti fino al Paliotto, senza mai mollare. Il fratello Matteo che ha iniziato da piccolissimo facendo con grande impegno tutto il percorso giovanile del gruppo sbandieratori under. È stato commovente seguire stamattina il tam tam dei ragazzi non appena giunta la triste notizia e la loro invasione travolgente sui social del messaggio di commiato del Borgo San Pietro. Testimonianza di quanto si è fatta voler bene Antonella e di quanto cuore e quanta empatia  legano i nostri ragazzi".

Al Borgo e al rettore Mario Raviola, le condoglianze della redazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU