Lutto nel Borgo San Pietro per la morte di Antonella Muner, attiva nel borgo da tempo, soprattutto per seguire l'attività dei due figli Nicole e Matteo, ma rendendosi sempre disponibile. Aveva 48 anni.
È lo stesso Borgo a darne notizia sulla pagina Facebook per ribadire la vicinanza ai due ragazzi.
"Il borgo San Pietro vi sarà sempre vicino", si legge. Il rosario si terrà lunedì 3 giugno alle 19 nella parrocchia di San Pietro, funerali martedì 4 giugno alle 9.15.
La ricorda il rettore Raviola: "Ho conosciuto Antonella come mamma orgogliosissima dei figli Nicole e Matteo. Nicole che, nonostante la stanchezza e la sofferenza per la malattia della mamma, fino allo scorso anno ha continuato ad allenare i nostri tamburini del gruppo under e ad allenarsi nel gruppo assoluti fino al Paliotto, senza mai mollare. Il fratello Matteo che ha iniziato da piccolissimo facendo con grande impegno tutto il percorso giovanile del gruppo sbandieratori under. È stato commovente seguire stamattina il tam tam dei ragazzi non appena giunta la triste notizia e la loro invasione travolgente sui social del messaggio di commiato del Borgo San Pietro. Testimonianza di quanto si è fatta voler bene Antonella e di quanto cuore e quanta empatia legano i nostri ragazzi".
Al Borgo e al rettore Mario Raviola, le condoglianze della redazione.