Politica - 04 giugno 2024, 14:11

Asti: spostamento di sede per alcune sezioni elettorali

Temporaneo nel caso delle scuole Rio Crosio e San Carlo e definitivo per quella che veniva allestita presso la Casa di Riposo Città di Asti

Asti: spostamento di sede per alcune sezioni elettorali

Il Comune di Asti avvisa che, occasione delle consultazioni elettorali, alcune sezioni che si trovavano presso edifici scolastici oggetto di ristrutturazione sono state spostate temporaneamente presso altra sede. 

Il provvedimento riguarda: 

  • le sezioni n. 16, 31, 32, 58, 67, 72 e 78, solitamente ubicate presso la scuola Rio Crosio, sono ora presso la scuola media Martiri della Liberta’ (via Invrea n. 1).
  • le sezioni n. 44 e 66, solitamente ubicate presso la scuola elementare S. Carlo, sono state spostate temporaneamente presso la scuola Baussano ( via Croce Verde n. 4).

Si informano inoltre gli elettori che la  sezione n. 60, ubicata presso la casa di riposo Citta’ di Asti, a seguito della chiusura della stessa è stata spostata in via definitiva presso la scuola Elementare S. D’acquisto (via S. D’acquisto n. 20). 

Per l’aggiornamento delle tessere elettorali sono state inviate all’indirizzo di residenza degli elettori le etichette riportanti la nuova sede di seggio.

CS


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU