Da oggi, lunedì 1 luglio a giovedì 4 luglio, dalle 8.30 alle 17, sarà vietata la sosta su entrambi i lati e istituito il senso unico alternato in corso Venezia dalla rotonda con corso Savona alla rotonda con via Cuneo.
I divieti sono attivi per la manutenzione del verde pubblico e il senso unico alternato sarà attuato con l’ausilio di movieri in modo da creare il minor disagio possibile agli utenti della strada.
Sempre oggi, lunedì 1 luglio sarà vietata la sosta in piazza Campo Campo (3 corsie fronte file con numerazione 7-8) dalle 7 a cessate necessità, per tracciatura stalli per posizionamento mezzi per il conferimento dei rifiuti mercatali. Come noto, da mercoledì 3 luglio infatti, tutto il mercato sarà trasferito in piazza del Palio.
Sempre da oggi, lunedì 1 luglio e fino al 5 dalle 8.30 alle 18.30 è disposto il senso unico alternato di circolazione veicolare in Torino fronte distributore Eni per lavori di canalizzazione per conto E-Distribuzioni. Anche in questo caso il senso unico sarà gestito con l'ausilio di movieri.
Iniziano i lavori per Asti Musica
Da giovedì 4 luglio sarà vietato il transito e la sosta veicolare in piazza Alfieri, tutta l’area interna e area esterna fronte Prefettura (compresa corsia di scorrimento lato fontana) e in piazza Libertà area adibita a sosta carico/scarico retrostante all’ufficio del Turismo dalle 7 a cessate esigenze connesse con la manifestazione “Asti Musica”.
Dall'11 luglio sarà vietato il transito e la sosta veicolare in tutta piazza Alfieri (area interna ed esterna) fino al 17 luglio 2024 dalle 17 fino a termine concerti.