Attualità - 02 luglio 2024, 12:55

La Croce Verde di Mombercelli è finalmente attiva 24 ore al giorno e non solo 12

In vista anche aumenti di posti di lavoro: "Ognuno ha indirizzato i propri sforzi al raggiungimento di questo ambizioso obbiettivo"

La Croce Verde di Mombercelli è finalmente attiva 24 ore al giorno e non solo 12

La Croce Verde di Mombercelli sale di livello.

È infatti avvenuto il passaggio da postazione H12 a postazione H24 per il servizio di Emergenza Urgenza 118 Piemonte. Un intervento atteso dalla popolazione con un'ambulanza che sarà attiva per 24 ore e in previsione anche nuovi posti di lavoro. "Il frutto di un enorme lavoro da parte del presidente, del Consiglio direttivo, dei volontari e dei dipendenti iniziato anni fa, in cui ognuno a proprio titolo ha indirizzato i propri sforzi al raggiungimento di questo ambizioso obbiettivo", raccontano dalla Croce Verde.

Una soddisfazione anche del presidente Gabriele Marinilli che vuole ringraziare gli attori di questa riuscita: sindaco e vicesindaco Ivan Ferrero e Moreno Gonella con l'Amministrazione di Mombercelli; l'assessore Regionale Marco Gabusi; il dott. Andrea Mina e Simona Bazzano, rispettivamente direttore e coordinatore infermieristico della Struttura complessa emergenza sanitaria territoriale 118 di Alessandria ed Asti; il dott. Marco Venturino, infermiere DIEST 118 Piemonte ed Elisoccorso; il dott. Adriano Leli, direttore generale di Azienda Zero Piemonte; il dott. Gianluca Ghiselli, direttore FF Dipartimento Emergenza Urgenza di Azienda Zero ed il dott. Marco Pappalardo, responsabile Formazione e Qualità Azienda Zero Piemonte; il presidente di ANPAS Piemonte Vincenzo Sciortino con il vicepresidente Michele Isoardi e tutta la direzione di ANPAS Piemonte.

"Inoltre, concludono dalla Croce Verde, ringraziamo ogni persona che ha appoggiato e spronato la Croce Verde di Mombercelli a fare meglio, a fare di più per migliorarsi e per affermarsi come punto di riferimento sul territorio del Sud Astigiano. Se volete unirvi alla nostra squadra potete venire a trovarci a Mombercelli, in strada dell'Orto nella nostra sede operativa".
 

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU