Mercoledì 30 luglio, dalle 19.30, l’anfiteatro di San Michele di Costigliole d’Asti ospiterà il gran finale del “Barbera e Moscato Summer Festival”.
La serata celebrerà la scommessa che ha voluto proporre la Barbera e il Moscato d’Asti in chiave estiva, più fresca, leggera e contemporanea, conquistando il pubblico, soprattutto i più giovani, unendo musica, cucina del territorio e grandi vini.
Ad intrattenere il pubblico, questa volta ci saranno i Soltanto Emozioni, un duo che accompagnerà i presenti attraverso un viaggio musicale emozionante, da Bob Dylan a Ivan Graziani, tra le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale.
Infine, come in ogni serata, sarà possibile cenare, grazie al servizio preparato dalla Proloco di Costigliole.