Si è tenuto questa mattina in Provincia un incontro istituzionale tra il sindaco di Asti e presidente della Provincia, Maurizio Rasero, e il direttore provinciale dell'Agenzia delle Entrate, Vincenzo Vitale. Al centro del colloquio, la volontà di rafforzare la collaborazione tra il Comune e l'amministrazione finanziaria per migliorare i servizi offerti sul territorio.
Durante l'incontro, il sindaco e il direttore si sono confrontati sulla realtà locale e sulle attività che l'Agenzia delle Entrate svolge, anche attraverso i protocolli d'intesa già attivi con altri enti. L'obiettivo comune è quello di agire in totale sinergia per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze della comunità.
Al termine del colloquio, il primo cittadino ha ringraziato il dottor Vitale per la disponibilità, annunciando l'intenzione di proseguire il dialogo. "Seguiranno altri incontri più tecnici tra Comune e Agenzia delle Entrate per continuare il lavoro intrapreso: è infatti importante che gli Enti agiscano in totale sinergia nell'interesse dei cittadini", ha dichiarato Rasero, sottolineando come la collaborazione istituzionale sia fondamentale per il benessere della collettività.