Proseguono le presentazioni itineranti del nuovo libro di Renata Sorba, referente dell'APRI (Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti) Asti, intitolato Una crociera sensoriale. L'appuntamento è per sabato 27 settembre, alle 18, presso l'Azienda agricola "La Mimosa" a Castello d'Annone. L'evento, aperto a tutti, non si limita alla sola presentazione letteraria.
Dopo l'incontro, infatti, è previsto un giropizza al costo di 15 euro a persona, bevande incluse. La partecipazione a questa iniziativa, che richiede la prenotazione, supporta una raccolta fondi per l'associazione APRI Asti. Per partecipare all'evento e al successivo giropizza è necessaria la prenotazione, che deve pervenire entro e non oltre il 25 settembre. È possibile contattare il signor Giorgio Colleoni al numero 389/2772780 per maggiori informazioni e per confermare la propria presenza.
L'autrice
Renata Sorba, autrice di poesie, racconti e spettacoli teatrali, ha pubblicato tre libri. Il suo nuovo lavoro, Una crociera sensoriale, rappresenta la sua quarta opera letteraria. La scrittrice, affetta da Sindrome di Usher, è non vedente dal 2000. Oltre alla sua attività letteraria, Sorba ricopre il ruolo di presidente di APRI Asti dal 2019. Dal 2003 al 2008 è stata campionessa italiana di tiro con l'arco per non vedenti.