Cultura e tempo libero - 01 ottobre 2025, 14:49

Al via "La febbre dell'oro nero", terzo appuntamento con Cinemagmax 2025

Giovedì 9 ottobre alle 17 alla Sala Pastrone la proiezione del film del 1942. A seguire un dibattito libero con il pubblico. Cambio di data per la rassegna

Al via "La febbre dell'oro nero", terzo appuntamento con Cinemagmax 2025

Nell'ambito del cartellone Cinemagmax 2025, dedicato al tema "Carbone, Petrolio e Diamanti: vite bruciate", il MAGMAX propone la proiezione del terzo film in programma, "La febbre dell'oro nero" (1942). Contrariamente alla data originariamente prevista, la proiezione si terrà giovedì 9 ottobre alle ore 17 presso la Sala Pastrone di Asti. L'iniziativa realizzata in collaborazione con l'Associazione cinematografica Vertigo.

Informazioni per la partecipazione

Al termine della proiezione è previsto un libero commento critico in sala. Gli organizzatori raccomandano puntualità per consentire la regolare presentazione del film. Gli Associati MAGMAX 2025 potranno usufruire del biglietto ridotto a 4 euro. In occasione dell'evento sarà possibile sottoscrivere o rinnovare l'iscrizione all'Associazione MAGMAX per il 2026. Si richiede, ove possibile, una comunicazione preventiva della propria partecipazione via mail all'indirizzo astimagmax@gmail.com o telefonicamente al numero 3281698691.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU