Proseguono ad ottobre al Castello di Cisterna d'Asti gli incontri promossi dal Polo Cittattiva Astigiano Albese in collaborazione con l'I.C. San Damiano, il Museo Arti e Mestieri di un Tempo e il Comune di Cisterna. Gli appuntamenti, gratuiti e aperti a tutti, sono validi per l'aggiornamento degli insegnanti di ogni ordine e grado anche tramite la Piattaforma Sofia.
Gli incontri in programma
Si inizia giovedì 9 ottobre alle ore 18 con un incontro in videoconferenza dal titolo "Un mondo di domande. Cosa ci preoccupa di più in questi tempi: fame, guerra, democrazia... noi?", che vedrà il dialogo tra Gabriele Segre e Nicoletta Fasano. Venerdì 17 ottobre alle ore 21, al Castello, Edoardo Angelino presenterà il suo libro "R.D.I Il muro di Firenze" (Besa Muci) in un dialogo con Alberto Banaudi. Martedì 21 ottobre alle ore 18, sempre al Castello, è in programma l'incontro "Verso la catastrofe" con Domenico Quirico.
Informazioni e iscrizioni
Per informazioni è possibile contattare polocittattiva_formazione@icsandamiano.edu.it. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il modulo online disponibile al link: https://forms.gle/oAfjYvNCNRC4gYvV6.