La presentazione del nuovo legal thriller "L’inganno di Magritte" (Mondadori) firmato da Alessandro Perissinotto insieme all’avvocato Piero D’Ettorre, prevista per giovedì 9 ottobre alle 21, cambia location a causa dell’altissimo numero di prenotazioni ricevute nelle scorse ore.
Non si terrà più, come inizialmente comunicato, negli spazi della Libreria Alberi d’acqua di via Rossini, ma nell’ampio Teatro della Torretta, in Piazza N.S. di Lourdes, sempre ad Asti.
L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la libreria astigiana, vedrà protagonisti gli autori che metteranno in scena una rappresentazione unica ispirata al legal thriller: una vera e propria simulazione di processo, per coinvolgere il pubblico in maniera immersiva e originale. L’ingresso resta gratuito, ma è sempre consigliata la prenotazione.
“L’inganno di Magritte” è il terzo romanzo della serie che vede protagonista l’avvocato Giacomo Meroni, alle prese con una vicenda che intreccia giustizia, società e una Torino sospesa dal lockdown.