Cultura e tempo libero - 14 novembre 2025, 08:54

Teatro: una serata di emozioni e ironia con "Sempre io, ancora tu"

La pièce andrà in scena domani al Teatro della Torretta di Asti alle 21.15

Debutta ad Asti la commedia brillante "Sempre io, ancora tu", dopo il successo ottenuto nelle repliche di Borgosesia (VC) e Costigliole d’Asti. L'appuntamento è fissato per domani, sabato 15 novembre, sul palcoscenico del Teatro della Torretta (Piazza Nostra Signora di Lourdes), con inizio previsto per le 21.15.

Prodotto dalla Compagnia di Prosa di Quattordio e diretto da Valter Contiero, lo spettacolo trasporta il pubblico nell'Inghilterra degli anni ’90. La trama ruota attorno a Oliver e Grace, che si ritrovano dopo oltre vent'anni di lontananza. Tra battute sagaci e i giochi imprevedibili del destino, i due protagonisti cercano di ricomporre i pezzi della loro storia d'amore, scoprendo che il futuro può ancora riservare molte sorprese.

A dare vita a questa storia, che promette un mix di ironia ed emozione, sarà un cast dinamico, con Mario Mortara che vestirà i panni di Oliver, mentre Barbara Benso interpreterà Grace. Sul palco saliranno anche Manuela Parola, nel ruolo di Violet, e Sara Bertocco, in quello di Jane. Il comparto tecnico, audio e luci, è affidato a Mariano Mazzetto e Daniele Barcaro.

Si preannuncia una serata all'insegna del buonumore, dove il passato si intreccia con il presente in un vortice di divertimento e sentimento.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 339/6458889.

Redazione