Debutta ad Asti la commedia brillante "Sempre io, ancora tu", dopo il successo ottenuto nelle repliche di Borgosesia (VC) e Costigliole d’Asti. L'appuntamento è fissato per domani, sabato 15 novembre, sul palcoscenico del Teatro della Torretta (Piazza Nostra Signora di Lourdes), con inizio previsto per le 21.15.
Prodotto dalla Compagnia di Prosa di Quattordio e diretto da Valter Contiero, lo spettacolo trasporta il pubblico nell'Inghilterra degli anni ’90. La trama ruota attorno a Oliver e Grace, che si ritrovano dopo oltre vent'anni di lontananza. Tra battute sagaci e i giochi imprevedibili del destino, i due protagonisti cercano di ricomporre i pezzi della loro storia d'amore, scoprendo che il futuro può ancora riservare molte sorprese.
A dare vita a questa storia, che promette un mix di ironia ed emozione, sarà un cast dinamico, con Mario Mortara che vestirà i panni di Oliver, mentre Barbara Benso interpreterà Grace. Sul palco saliranno anche Manuela Parola, nel ruolo di Violet, e Sara Bertocco, in quello di Jane. Il comparto tecnico, audio e luci, è affidato a Mariano Mazzetto e Daniele Barcaro.
Si preannuncia una serata all'insegna del buonumore, dove il passato si intreccia con il presente in un vortice di divertimento e sentimento.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 339/6458889.














