Si rinnova anche per il Natale 2025 l’appuntamento con la tradizione e la solidarietà. Dal 6 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026, la Chiesa parrocchiale di Santo Stefano ad Antignano ospiterà la terza edizione della mostra dei presepi.
L’iniziativa, promossa dalla comunità locale, vuole valorizzare la tradizione del Presepe, unendola a un importante gesto di condivisione. Come nelle scorse edizioni, l’evento avrà infatti un marcato scopo benefico: le offerte raccolte durante la mostra verranno interamente destinate alla Caritas di Asti, che le invierà alla Parrocchia di Gaza per sostenere le popolazioni civili colpite dal conflitto.
La mostra, dal titolo "Presepi di una comunità in cammino", sarà visitabile negli orari di apertura della Chiesa, in particolare prima e dopo le celebrazioni eucaristiche. Per partecipare all’esposizione con un proprio presepe, è possibile contattare il numero 3492585157 (Claudia) e consegnare l’opera in parrocchia entro e non oltre venerdì 5 dicembre.
Un invito a partecipare numerosi, per vivere lo spirito del Natale attraverso l’arte presepistica e un concreto aiuto verso chi soffre.






