Domenica 30 novembre, dalle 10 alle 19, torna a San Domenico Savio l’ormai tradizionale Talent Market mostra mercato di hobbistica, giunto alla sua tredicesima edizione dal titolo “Natale è un seme di speranza”.
Organizzato dalla conferenza San Domenico Savio della società San Vincenzo De Paoli, consiglio centrale di Asti, l’evento si terrà presso il salone della parrocchia San Domenico Savio, dove sarà possibile trovare oggettistica di ogni tipo: legno, stoffa, carta, accessori a telaio o a maglia, bigiotteria, originali creazioni a punto croce e una serie infinita di decori natalizi, il tutto realizzato a mano, e nella maggior parte dei casi utilizzando materiali di recupero. Quest’anno, inoltre, in un’apposita bancarella, sarà presente un gruppo di ragazzi del catechismo.

“Il Talent Market è una tradizione con la quale la nostra associazione vuole promuovere la creatività, il “fare” con le mani. Ma non solo, valorizziamo anche la cultura del riciclo. Un'occasione per immergersi nell'atmosfera natalizia e, perché no, iniziare a pensare ai primi regali per amici e parenti all'insegna della solidarietà”, racconta Liliana Pentore presidente della Società San Vincenzo de Paoli, Consiglio Centrale di Asti.
L’associazione ha il desiderio di dedicare questa edizione a Patrizia Nebiolo Ferrari, volontaria Lilt, socia del Lions club storici, artisti e presepisti di Asti, sempre presente al Talent e a tutte le iniziative della comunità di San Domenico Savio.
“Ci mancheranno il suo sorriso, il suo equilibrio, la sua saggezza”, conclude la presidente.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a sv.centrale.at@virgilio.it oppure a confesdom@yahoo.it.






