Terza giornata di campionato senza sconti per il torneo di padel a squadre "Errebi Mobility" del CSI astigiano. La settimana si è conclusa con un dato eclatante: nessuna squadra in casa è riuscita a vincere. Tutte le formazioni designate come "titolari" hanno infatti ceduto il passo alle avversarie, anche quando, in alcuni casi, il campo di gioco era lo stesso.
Tra i risultati più netti, la vittoria dell'Arena Padel Team sui Bomber's con un perentorio 3-0 (4-6/0-6/3-6), nonostante la squadra fosse tecnicamente in trasferta. Stessa sorte per i Bazzuca Boys, sconfitti 0-6/1-6/1-6 dalla Net King Padel in un derby alla Waya Padel.
Anche F.T.P. Soc. Coop. non ha avuto pietà per gli Asados, imponendosi con un 3-0 (0-6/0-6/1-6) che lascia agli avversari appena un game su diciannove disputati. Vittoria importante anche per I Puntazos su Tremòni Padel (1-6/4-6/2-6) e prima gioia per Uni Soluzioni, che ha sconfitto Il Pelu Padel Team.
L'unico risultato parziale è stato quello dell'incontro tra I San Rock e Hair House, terminato 1-2 (2-6/7-5/2-6) dopo un secondo set molto equilibrato.
La classifica: trio di testa a 14 punti
Al termine di questa tornata, la classifica vede un tris di squadre in vetta a 14 punti: Arena Padel Team, Net King Padel e I Puntazos. A tallonarle, a 11 punti, ci sono I San Rock. Seguono, appaiate a 10 punti, F.T.P. Soc. Coop. e Bomber's.
La prossima giornata, in programma tra martedì 2 e venerdì 5 dicembre, promette scontri decisivi per l'assetto della classifica. Occhi puntati su I Puntazos - I San Rock e su Net King Padel - Hair House, prove fondamentali per le aspiranti al titolo. Per le ultime in classifica, come Bazzuca Boys e Asados, si prospettano invece impegni molto duri contro F.T.P. e Arena Padel Team.





