Un clima autentico di festa, musica e condivisione, quello che ha animato la serata di domenica 30 novembre al Diavolo Rosso. L’appuntamento benefico organizzato dal cantautore astigiano Luca Fogliati a sostegno di Medici senza frontiere ha incassato uno straordinario successo sotto tutti i punti di vista: dal palco all’emozione genuina di chi ha scelto di esserci e dare il proprio prezioso contributo.
La formazione e la squadra
Fogliati si è esibito accompagnato da una band di musicisti radicati nel territorio: Mirko Pau alla batteria, Matteo Rinella e Pier Francesco Manconi alle chitarre, Fabio Serra alle tastiere e Beppe Lombardi al basso. Il lavoro di squadra si è fatto sentire anche dietro le quinte, grazie al fonico Roberto Rossit e alla presenza dei collaboratori Christian e Gianluca Berruti.
Il bilancio della raccolta parla chiaro: 1025 euro destinati a Medici Senza Frontiere. Al termine della serata, Fogliati ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine: “Una straordinaria partecipazione di pubblico per la serata di domenica 30 novembre a sostegno di Medici Senza Frontiere. In una bellissima atmosfera di festa è andato in scena al Diavolo rosso lo spettacolo insieme alla mia band. Il ricavato della serata è stato di 1025 euro, un risultato straordinario. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo evento”.
Un risultato che conferma la capacità della musica, ad Asti, di far battere forte il cuore per una buona causa.





