Attualità - 22 dicembre 2025, 15:22

Davide Migliasso riconfermato alla guida del Cogesa per il secondo mandato

Nel Consiglio di Amministrazione eletti anche Piera Sesia come vice presidente. Annunciati incontri a gennaio con i 64 Comuni consorziati e l'Asl

Davide Migliasso (Merphefoto)

Davide Migliasso (Merphefoto)

Il Consorzio Cogesa ha rinnovato i suoi vertici. Nel corso dell’ultimo Consiglio di Amministrazione, sono state espletate le elezioni per le cariche sociali. Davide Migliasso è stato riconfermato presidente per il secondo mandato consecutivo, mentre Piera Sesia è stata eletta vice presidente.

Incontri in programma per il nuovo anno con il territorio e le istituzioni

Il neo presidente ha annunciato che, dopo le festività natalizie, il consorzio organizzerà una serie di incontri per rinsaldare i rapporti con il territorio. Sono previsti appuntamenti con i 55 dipendenti del consorzio e con i rappresentanti di tutti i 64 Comuni consorziati. Saranno inoltre promossi incontri istituzionali con la direzione generale dell’Asl AT e con gli assessori regionali Luigi Icardi (Sanità) e Maurizio Marrone (Politiche Sociali), per rafforzare la sinergia tra i comparti sanitario e socio-assistenziale.

I ringraziamenti del presidente Migliasso

Al termine della seduta, il presidente Migliasso ha espresso un ringraziamento ai colleghi amministratori del consorzio, al direttore, al segretario, a tutto il personale, ai componenti del precedente CDA e ai nuovi colleghi, sottolineando l’impegno comune per il proseguimento dell’attività del consorzio a servizio delle comunità locali. "Continueremo a lavorare anche in stretta sinergia con il consorzio Cisa e con i servizi sociali del Comune di Asti" ha affermato.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU