La magia del grande schermo si appresta a illuminare la notte di San Silvestro ad Asti. La storica sala Pastrone, situata in via al Teatro 2, propone un programma speciale per accogliere il 2026 all'insegna della cultura e del divertimento condiviso. L'iniziativa, curata dal circolo cinematografico Vertigo, offre una doppia proiezione intervallata dal tradizionale brindisi di mezzanotte.
Il programma della serata
La serata prenderà il via alle 21:30 con le note e i colori di La La Land, il pluripremiato musical diretto da Damien Chazelle con protagonisti Ryan Gosling e Emma Stone.
Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Dopo aver sognato con le atmosfere di Los Angeles, il pubblico si ritroverà a mezzanotte per il brindisi di fine anno, un momento conviviale per scambiarsi gli auguri. La programmazione riprenderà alle 00:15 con un classico della commedia gialla: Invito a cena con delitto, pellicola cult che promette risate e mistero per le prime ore del nuovo anno.
Biglietti e informazioni utili
Per partecipare all'evento è previsto un biglietto d'ingresso di 25 euro, mentre per i soci Vertigo la tariffa è ridotta a 20 euro. La prenotazione è consigliata per assicurarsi un posto in sala e vivere un'esperienza diversa dai soliti veglioni, immersi nel fascino del cinema d'autore. La serata rappresenta un'ottima alternativa per chi desidera festeggiare in un ambiente raffinato e culturale, nel cuore pulsante della città.



![Ad Asti un Capodanno tra musica e mistero in Sala Pastrone [TRAILER] Ad Asti un Capodanno tra musica e mistero in Sala Pastrone [TRAILER]](https://www.lavocediasti.it/typo3temp/pics/f_3f63a9108b.jpeg)

