Equilibrio totale nella decima giornata del campionato "Errebi Mobility" di padel a squadre del CSI astigiano. Solo un incontro è terminato 3-0, tutti gli altri hanno visto entrambe le squadre vincere almeno un set.
Si parte subito col botto: Hair House Asti infligge una sconfitta ai campioni in carica Arena Padel Team, martedì 27 gennaio, tra le mura amiche dell'Arena Club. Dopo aver perso il primo set al tie-break, Hair House vince il secondo 6-1, ma cede il terzo 3-6. La squadra ottiene comunque quattro preziosi punti, mentre Arena si aggiudica il punto bonus per il totale game vinto (15-14).
Nella stessa serata all’Asti Padel, Net King Padel batte I San Rock 2-1 (6-1/6-2/6-7), mentre I Puntazos faticano contro i Bomber's, vincendo solo nell’ultimo set (4-6/6-1/6-4). Risultato simile mercoledì 28 al Waya Padel, dove Il Pelu Padel Team batte gli Asados 2-1 (6-2/4-6/6-3).
L'unico 3-0 e la classifica provvisoria
Giovedì 29, l’unico 3-0 della giornata arriva nel derby della Waya: Uni Soluzioni batte Bazzuca Boys (6-1/6-3/6-2). La gara tra F.T.P. Soc. Coop. e Tremòni Padel è stata rinviata a lunedì 2 febbraio, mentre giovedì 5 si recupererà lo scontro diretto tra I Puntazos e Net King Padel.
Al momento la classifica è guidata provvisoriamente da I Puntazos a 39 punti, che precedono Arena (39) per una gara in meno disputata. Seguono Net King Padel (38) e F.T.P. (38), entrambe con una partita da recuperare. Uni Soluzioni (36) è l’ultima formazione sicura del passaggio in Gold, mentre a Hair House (35) basta un punto per lasciare nel Silver i Bomber's (31).
La prossima settimana si disputerà l’ultima giornata della prima fase. I gironi Gold e Silver della seconda inizieranno lunedì 9 febbraio, per concludersi a metà marzo, seguiti dai playoff fino alle finali di domenica 12 aprile all’Asti Padel.





