Prima pagina
Cronaca
Politica
Attualità
Cultura e tempo libero
Eventi
Agricoltura
Green
Al Direttore
Economia e lavoro
Solidarietà
Sanità
Scuola
Sport
Tutte le notizie
Asti
Nizza Monferrato
Canelli
Provincia
Alba e Langhe
Regione
Europa
Rubriche
Targatocn.it
Sanremonews.it
Savonanews.it
Montecarlonews.it
Torinoggi.it
Lavocedigenova.it
Edizione locale
IlNazionale.it
ABBONATI
Storie di Orgoglio Astigiano
Storie di Orgoglio Astigiano. Matilde Vitillo: "Il ciclismo è la mia vita. Dopo Europei e Mondiali, ora nel libro dei sogni ci sono le Olimpiadi"
Storie di Orgoglio Astigiano. L'attore Renzo Arato: "Milva mi ha salvato dal buio. Stappavamo Barbera insieme dopo il teatro. Strehler? Come un padre"
Storie di Orgoglio Astigiano. Elena Pianta: "Il fumetto è il mio linguaggio. Quanti ricordi con Bonelli e Disney! Da piccola? Sognavo di essere un fantino del Palio"
Storie di Orgoglio Astigiano. Il regista Lucio Pellegrini: "Scamarcio fece il suo primo film con me. L'amore per il cinema? Tutta colpa della mia Asti"
Al Castello di Monastero Bormida arriva il Literature Show. Spazio anche alle "Storie di Orgoglio Astigiano"
Orgoglio Astigiano in tour: dopo il firmacopie al Salone del Libro arriva il Literature Show
Storie di Orgoglio Astigiano. Cristina, educatrice: "I miei sogni incrociati con quelli di Franco Massa, fondatore della Conbipel. Così è nato il nostro Coccovillage"
Il nuovo libro sulle "Storie di Orgoglio Astigiano" al Salone del Libro di Torino, per un firmacopie con l'autrice
Storie di Orgoglio Astigiano. Emanuele Boffa, fotografo: "Ho mandato all'aria un indeterminato per essere davvero felice. Ora collaboro con Vogue"
Le "Storie di Orgoglio Astigiano" a Trino Vercellese insieme ai libri di Mirko Zullo ed Elisa Cugliandro
Giovedì a Trino Vercellese arrivano le "Storie di Orgoglio Astigiano", per la rassegna letteraria Bookolica
Storie di Orgoglio Astigiano. Il disegnatore Alessio Moroni: "Da Zombicide a Dragonero, dalla Marvel alla Disney, grazie ad Asti ho incontrato il fumetto e non l'ho più abbandonato"
Storie di Orgoglio Astigiano. Andrea Cerrato: "Ero un bambino insicuro che aveva bisogno di un palco per essere visto. La famiglia? Il mio guardrail"
Storie di Orgoglio Astigiano. Martina e il ritorno ad Asti dopo anni a Ibiza: "Il mio studio di tatuaggi non poteva non essere nella mia città. Agli astigiani dico che oltre il proprio giardino c'è un mondo!"
Dopo Torino Comics, il tour di Orgoglio Astigiano fa tappa a Trino Vercellese
Storie di Orgoglio Astigiano. Stefano e Alex: "A vent'anni abbiamo aperto il nostro ristorante Ambizioni a Rocca d'Arazzo. Giovani, rubate il lavoro con gli occhi e perseverate"
Storie di Orgoglio Astigiano. Elena, restauratrice: "Asti? È come il gesso, ingiustamente sconosciuto e scartato. Siamo pieni di chicche che non vengono comunicate"
Storie di Orgoglio Astigiano. Matteo Piano e l'addio al volley: "Cosa avrei fatto senza il pallone? Forse l'attore o il cantante. Nulla che non si possa provare ora!"
Storie di Orgoglio Astigiano. Erika Grimaldi: "Ti racconto la mia vita da soprano. Asti? Per me fa rima con famiglia e mi dà tutto ciò di cui ho bisogno"
Pienone al FuoriLuogo per la presentazione evento del nuovo libro di Orgoglio Astigiano! (FOTOGALLERY)
Storie di Orgoglio Astigiano. Danilo, da Asti all'Australia: "Nei miei locali la carta dei vini parla astigiano. E gli australiani ne vanno matti!"
Sabato al FuoriLuogo arriva l'onda dell'Orgoglio CubAstigiano!
Storie di Orgoglio Astigiano. Il teatro giovane dei Sine Vultu: "Asti non è una città da cui fuggire, ma un luogo da far rinascere"
Grande partecipazione alla presentazione del secondo libro di "Orgoglio Astigiano" da Libraccio (FOTOGALLERY)
Storie di Orgoglio Astigiano. Claudio Mogliotti e le residenze artistiche: "Asti? Ha un fascino ipnotico, ma dorme. Come la bella addormentata nel bosco"
Oggi da Libraccio si presentano le nuove "Storie di Orgoglio Astigiano"
Le nuove "Storie di Orgoglio Astigiano" si presentano venerdì da Libraccio
Storie di Orgoglio Astigiano. Annalisa Griffa: "Io? Oceanografa per lavoro e per passione in tutto il mondo. Asti? Ha continuato a parlarmi, anche se non ci sono stata"
Venerdì 28 febbraio da Libraccio si presentano le nuove “Storie di Orgoglio Astigiano"
Storie di Orgoglio Astigiano. Stefano Soriani e il suo negozio di cornici: "La storia iniziò 50 anni fa. I miei mollarono tutto per inseguire questo sogno. Oggi? Per me è tempo di pensione"
Le "Storie di Orgoglio Astigiano" a Libri in Hosteria di Vercelli, per un evento da tutto esaurito
Le "Storie di Orgoglio Astigiano" alla rassegna letteraria "Libri in Hosteria" di Vercelli
Storie di Orgoglio Astigiano. E se un viaggio in Africa mettesse tutto in discussione?
SU