Politica - 15 settembre 2021, 10:53

Interrogazione dei Consiglieri PD: “Si valuti la chiusura di via Mons. Rossi nel weekend di Douja”

La richiesta a poche ore da una lettera in cui il coordinatore cittadino del partito sottolineava i disagi alla viabilità riscontrati

Un cartellone promozionale della Douja d'Or (Ph. Efrem Zanchettin - MerfePhoto)

Un cartellone promozionale della Douja d'Or (Ph. Efrem Zanchettin - MerfePhoto)

Dopo la lettera con cui il coordinatore cittadino del partito sottolineava i problemi di viabilità notturna riscontrati nello scorso fine settimana nell’area in cui si sta svolgendo la Douja d’Or (CLICCA QUI per rileggerla), anche i consiglieri comunali del Partito Democratico (Luciano Sutera Sardo, Maria Ferlisi e Giuseppe Dolce) tornano sul tema mediante un’interrogazione rivolta al sindaco Maurizio Rasero.

In particolare, dopo aver elencato alcuni altri punti inerenti il tema, i consiglieri PD sottolineano che “via Giobert, tratto che è rimasto aperto al flusso di auto proveniente da via Mons. Rossi con notevoli disagi per la circolazione e alto rischio di incidenti”.

Pertanto interrogano il sindaco “sull’esigenza di considerare la chiusura della via Mons. Rossi, quanto meno nel fine settimana, durante il periodo di svolgimento della manifestazione, se non una estensione maggiore della zona pedonale”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU