Rispetto alle dichiarazioni di Rasero, ancora una volta prendiamo atto di quanto lo stesso straparla, insultando e raccontando balle, frutto ormai di una vera e propria paranoia politica.
Nel respingere al mittente le sgangherate e fantasiose considerazioni che non corrispondono minimamente ai dati della realtà, facciamo presente quanto segue:
Parla di poltrone chi, in questi cinque anni, avendo fatto nulla per la Città, peggiorata in tutti i suoi settori, ha tuttavia ben coltivato il sistema clientelare delle poltrone.
In tutti questi anni i Consiglieri del Movimento hanno fatto una serie di proposte costruttive e a favore della Città in Consiglio Comunale, proposte sempre respinte. Inoltre gli stessi Consiglieri, ascoltando i cittadini, sono riusciti a risolvere problemi, anche piccoli, che la amministrazione non considerava.
E’ quindi chiaro che l’atteggiamento del sindaco protempore è quello di chi, ben conscio di non aver mantenuto alcuna delle promesse fatte in campagna elettorale, cerca di distrarre la opinione pubblica buttandola in caciara, rimarcando così una inadeguatezza ed incapacità ormai sotto gli occhi di tutti.
Massimo Cerruti, Movimento 5 Stelle Asti