Storie di Orgoglio Astigiano - 24 gennaio 2024, 09:44

Venerdì da Fumetti Store il firmacopie del libro "Storie di Orgoglio Astigiano"

L'evento, a ingresso gratuito dalle 16 alle 19, vedrà anche la partecipazione delle Diabolike, autrici della copertina del libro

La locandina del firmacopie

La locandina del firmacopie

 

Venerdì 26 gennaio, dalle 16 alle 19 presso Fumetti Store ad Asti (via Nino Costa 9/11), si terrà il firmacopie del libro "Storie di Orgoglio Astigiano". 

L'evento, a ingresso libero e gratuito, vedrà la partecipazione dell'autrice Elisabetta Testa e delle Diabolike, Giulia Francesca Massaglia e Stefania Caretta, autrici della copertina del libro e del logo ufficiale del progetto di "Orgoglio Astigiano".

Il libro

Edito da Baima-Ronchetti, il testo contiene le prime 50 interviste della rubrica "Storie di Orgoglio Astigiano", pubblicate nel corso degli anni 2022 e 2023 su "La voce di Asti". 

Storie incredibili di persone che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere l'Astigiano in altre terre.

Storie di vita, di cambiamenti, di cervelli in fuga, testimonianze di talenti unici e di eccellenze di un territorio che, attraverso quest'opera, si vuole valorizzare con uno spirito nuovo. Esempi di tutto ciò che da Asti e ad Asti si può fare, per trovare la miglior parte di se stessi.

QUI il link all'evento Facebook.


Vuoi rimanere aggiornato sulle Storie di Orgoglio Astigiano?
Partecipa anche tu all'evento del 14 novembre a Teatro Alfieri, gli “GLI STATI GENERALI DELL'ORGOGLIO ASTIGIANO”!

Orgoglio Astigiano è un progetto che vuole portare alla luce storie di vita e di talenti del territorio, che trova il suo spazio nella rubrica settimanale “Storie di Orgoglio Astigiano”, a cura della giornalista Elisabetta Testa.

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:  Facebook   Instagram   Telegram   Spotify

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU