Storie di Orgoglio Astigiano - 12 marzo 2024, 13:02

Venerdì le "Storie di Orgoglio Astigiano" si presentano da Reale Mutua ad Asti

Presentazione del libro con ospite Maurizio Campia, CEO e co-fondatore di Pharmercure

Venerdì 15 marzo, alle 18, presso Reale Mutua Assicurazioni di Asti (Vicolo Anfossi 11, Asti) si terrà una nuova presentazione del libro "Storie di Orgoglio Astigiano. 50 interviste, 50 storie di vita, 50 modi diversi per ritrovare se stessi". 

L'evento, a ingresso libero e gratuito, vedrà la partecipazione dell'autrice Elisabetta Testa e di Maurizio Campia, CEO e co-fondatore di Pharmercure - nel 2021 inserito nella classifica di Forbes tra i migliori Under 30 in Italia - la cui storia è presente nel libro e che, nel corso degli "Stati Generali dell'Orgoglio Astigiano" dello scorso 14 novembre aveva ricevuto il premio speciale "Reale Mutua" (QUI il racconto di quella serata indimenticabile). 

Il libro

Edito da Baima-Ronchetti, il testo contiene le prime 50 interviste della rubrica "Storie di Orgoglio Astigiano", pubblicate nel corso degli anni 2022 e 2023 su "La voce di Asti". 

Storie incredibili di persone che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere l'Astigiano in altre terre.

Storie di vita, di cambiamenti, di cervelli in fuga, testimonianze di talenti unici e di eccellenze di un territorio che, attraverso quest'opera, si vuole valorizzare con uno spirito nuovo. Esempi di tutto ciò che da Asti e ad Asti si può fare, per trovare la miglior parte di se stessi.

QUI il link all'evento Facebook.


Vuoi rimanere aggiornato sulle Storie di Orgoglio Astigiano?
Partecipa anche tu all'evento del 14 novembre a Teatro Alfieri, gli “GLI STATI GENERALI DELL'ORGOGLIO ASTIGIANO”!

Orgoglio Astigiano è un progetto che vuole portare alla luce storie di vita e di talenti del territorio, che trova il suo spazio nella rubrica settimanale “Storie di Orgoglio Astigiano”, a cura della giornalista Elisabetta Testa.

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:  Facebook   Instagram   Telegram   Spotify