“Vacanze Astigiane", rubrica turistica curata con passione da Davide Palazzetti, è diventata un appuntamento fisso per molti dei nostri lettori. I suoi approfondimenti sul territorio, ricchi di storia e curiosità, offrono spunti sempre nuovi e inviti a scoprire o riscoprire le bellezze dell'Astigiano. Per valorizzare ulteriormente questi apprezzati contenuti e premiare i lettori più attenti, torna la sfida di lettura di Caccia al Refuso.
Sfida, per chi non lo ricordasse, molto semplice: dalla puntata di "Vacanze Astigiane" che sarà pubblicata giovedì prossimo, 11 settembre, per tre settimane, all'interno del testo verrà inserito un refuso volontario. Non un semplice errore di battitura, ma qualcosa di più creativo: potrebbe trattarsi di un nome storpiato, un luogo leggermente alterato o un dettaglio volutamente incongruente. Il primo lettore che individuerà il refuso nascosto nell'articolo e lo segnalerà nei commenti sotto al post specifico dell'articolo sulla nostra pagina Facebook, vincerà un articolo di Palazzetti, a tema bellezze dell’Astigiano, scelto dal vincitore stesso. L'articolo premio, che celebrerà degnamente il vincitore, verrà poi pubblicato sulle nostre pagine il martedì della settimana successiva alla "cattura" del refuso.
E allora, preparatevi ad aguzzate la vista nel leggere "Vacanze Astigiane" con ancora più attenzione del solito, la caccia al refuso è aperta.