Il sindaco Rasero, con il vice sindaco Marcello Coppo e il consigliere Beppe Francese, presidente della Commissione Commercio si è recato in visita al Mercato Ortofrutticolo, nelle scorse settimane, oggetto di polemiche da parte della minoranza che segnalava disattenzione da parte dell'amministrazione.
"Siamo qui - ha detto Rasero - per verificare la struttura che ha segnalato diverse problematiche, che partono in realtà dalla crisi dell'ingrosso fino ad arrivare al Covid. L'amministrazione ha voluto verificare e c'è stato un incontro costruttivo con i produttori".
Conferma il consigliere Francese "Abbiamo constatato le criticità che saranno risolte"
È Marcello Coppo, anche assessore al Commercio a dare spiegazioni più "tecniche" Gli uffici avevano già verificato, le porte saranno sostituite e per le luci è stato posizionato un temporizzatore già attivo e cercheremo di capire quali siano gli orari migliori per avere un risparmio.
"Il funzionario addetto - ha concluso Rasero al termine della visita, raccoglierà altre informazioni. Il giro di oggi era per dire che vogliamo affrontare tutti i problemi ed essere vicini a questi operatori che danno un servizio di eccellenza".