Cronaca - 29 luglio 2021, 15:12

Castelnuovo Don Bosco: proseguono senza sosta le ricerche di Emanuel Marino

Il trentunenne si è allontanato martedì dalla sua abitazione di Buttigliera e da allora non si hanno più sue notizie. Sul posto carabinieri e numerose squadre di vigili del fuoco: nel pomeriggio ha volteggiato sulla zona anche l'elicottero "Drago" dei vigili del fuoco

Emanuel Marino, di cui non si ha notizia da martedì

Emanuel Marino, di cui non si ha notizia da martedì

AGGIORNAMENTO DELLE 19.30

Nell'area di Castelnuovo Don Bosco e zone limitrofe proseguono senza sosta le ricerche di Emanuel Marino, il 31enne gravato da alcuni problemi di natura psicologica di cui si non si ha notizia da martedì. Sul posto, oltre ai carabinieri, numerose squadre di vigili del fuoco giunte sul posto dal comando di Asti e dai distaccamenti di Villanova d'Asti e Cocconato. Nel pomeriggio ha contribuito alle ricerche un elicottero del Corpo, che ha volteggiato a lungo nella zona, purtroppo vanamente.

ARTICOLO DELLE 15.15

Continuano a non dare esito positivo le ricerche di Emanuel Marino, 31enne residente a Buttigliera d’Asti di cui si sono perse le tracce da martedì, come vi abbiamo documentato in un precedente articolo (CLICCA QUI per rileggerlo)

In mattinata si era accesa una speranza poiché, come ha scritto sua sorella in un commento ad un Facebook da lei aperto per chiedere supporto nelle ricerche del giovane, una persona con caratteristiche fisiche compatibili con quelle di Emanuel era stata notata, in stato confusionale, ad Asti. Purtroppo, però, gli accertamenti effettuati dai carabinieri hanno dato esito negativo: non era Emanuel.

Pertanto – scrive la sorella in un nuovo commento Facebook – ora i carabinieri si stanno organizzando coi vigili del fuoco per continuare a cercarlo in zona Magnone... Se entro domattina non ci saranno novità, chiederemo il permesso di organizzare una squadra di volontari ed andremo a cercarlo... Sono a pezzi ma la speranza mi tiene attaccata all'ottimismo e cerco di fare pensieri positivi...

Gabriele Massaro

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU