Cronaca - 30 luglio 2021, 08:30

Buttigliera, ancora nessuna notizia di Emanuel Marino, il 31enne scomparso da martedì

Le ricerche da parte dei vigili del fuoco sono andate avanti tutta la notte, ma con esito negativo. Riprenderanno questa mattina. Intanto è nato un gruppo Facebook dedicato, "Troviamo Emanuel" che conta quasi 300 iscritti

Buttigliera, ancora nessuna notizia di Emanuel Marino, il 31enne scomparso da martedì

Sono andate avanti senza sosta tutta la notte le ricerche di Emanuel Marino, il 31enne scomparso da martedì da Buttigliera d'Asti.

I vigili del fuoco del comando di Asti, con squadre provenienti anche da Cocconato e Villanova, lo hanno cercato tutta la notte anche nella zona di Castelnuovo Don Bosco. Purtroppo, però, le ricerche hanno ancora una volta dato esito negativo.

"Troviamo Emanuel"

Per tutto il pomeriggio di ieri e fino al tramonto le ricerche sono andate avanti anche con l'utilizzo di unità cinofile e droni. Stamani riprenderanno le ricerche, insieme ai carabinieri di Villanova. Intanto gli appelli social della sorella Chiara continuano disperati. Per riuscire a trovare Emanuel, è nato anche un gruppo Facebook dedicato ("Troviamo Emanuel") che ad oggi conta quasi 300 iscritti. 

La vicenda

Il ragazzo martedì sarebbe uscito di casa da solo, senza però fare più ritorno. I familiari fanno sapere che Emanuel è affetto da schizofrenia e che probabilmente si è perso, in preda alla confusione. 

Alto, robusto, capelli castani rasati, occhi marrone nocciola, pelle chiara e lentiggini, indossava una maglia gialla con un numero rosso, jeans scuri, scarpe nere e occhiali da sole a specchio.

Se qualcuno avesse avvistato Emanuel, oltre ai carabinieri di Villanova, può contattare il 3473722441(Chiara) o quello della mamma Maria Teresa  377 3072765. 

 

Elisabetta Testa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU