Politica - 22 gennaio 2022, 11:35

Verso le amministrative, Rasero sui social: "Contate su di me, potremo fare tante altre cose insieme"

Il sindaco Rasero lo ha scritto sui social, proprio nel giorno in cui il centrosinistra presenta il suo candidato, Paolo Crivelli

Verso le amministrative, Rasero sui social: "Contate su di me, potremo fare tante altre cose insieme"

Proprio nel giorno della presentazione ufficiale del candidato a sindaco per il centro sinistra, Paolo Crivelli, il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, affida ai social un post importante.

Sentito, però, il sindaco precisa che il post non è da intendersi come ufficializzazione della volontà di ricandidarsi.

"La squadra, l’unità, la collaborazione e la sinergia sono elementi essenziali per il successo di un progetto. Contate su di me. Tante cose sono già state fatte e tante altre potremo farne ancora insieme", scrive Rasero su Facebook.

E aggiunge: "Non sono importanti il ruolo, l’età, la professione o qualsiasi altra cosa che ci differenzi, ma la voglia di fare squadra e soprattutto la voglia di lavorare per la crescita della nostra comunità.

Il progetto non è chiuso e già confezionato, ma aperto ai miglioramenti che potranno arrivare dall’esperienza e dalle professionalità che chiunque, unendosi , potrà portare.

Suggerirò a tanti amici di unirsi a questa iniziativa mandando una mail a facciamosquadra2022@gmail.com o mandando un Whatsapp al 334-9995775". 

A supporto, figurano i Giovani Astigiani, Maurizio Rasero sindaco e il gruppo Asti: arte, storia, territorio, inclusione.

Elisabetta Testa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU