Attualità - 11 marzo 2023, 18:36

I 'Ferragnez' hanno scelto Costigliole d'Asti per spazzare via le voci di crisi

Lo scatto, realizzato a "Le Marne", ritrae l'intera famiglia sul letto di una delle suite dell'esclusivo relais inserito nel complesso "Mura Mura"

Lo screenshot dell'immagine postata su Instagram da Chiara Ferragni

Lo screenshot dell'immagine postata su Instagram da Chiara Ferragni

Ad oltre due anni dalla precedente visita (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), Chiara Ferragni e Fedez con relativa prole (o, sintetizzando ricorrendo a un termine mediatico, i ‘Ferragnez’) sono tornati a Costigliole d’Asti.

Ovviamente documentando rigorosamente il tutto sui social network, sui quali la coppia mostra pressoché ogni momento delle proprie giornate. Ma questa volta l’immagine scelta – e non a caso postata sui rispettivi profili Instagram – è particolarmente significativa, perché anche finalizzata a porre fine alle voci di crisi matrimoniale.

Nell’immagine, visibile anche in apertura di questo articolo, l’intera famiglia è ritratta sul letto di una delle suite del relais “Le Marne” – inserito nel complesso “Mura Mura”, sorto per volontà di Guido Marinetti e Federico Grom, già fondatori della catena di gelaterie “Grom”, in frazione Madonnina – con sullo sfondo uno splendido panorama collinare.

Al netto delle opinioni che si possono avere in merito alla coppia e alla loro (sovra)esposizione mediatica, l’immagine rappresenta incontrovertibilmente un importante “biglietto da visita” per il territorio.

Basti pensare che lo scatto del 2020 – che li ritraeva ospiti della “Casa del Trifulau”, che aveva ospitato anche Ronaldo e la compagna Georgina (CLICCA QUI per rileggere l’articolo) – aveva ottenuto oltre 431.000 like e che quello odierno, postato circa un'ora fa, è già a quota 370.000

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU