Sport - 30 agosto 2021, 07:20

Da oggi al 4 settembre la Sei Giorni di enduro, organizzata dal Moto Club Vittorio Alfieri di Asti

31 nazioni in gara a Rivanazzano Terme (Pv). Si svolgerà tra Piemonte e Liguria

'Matitaccia'

'Matitaccia'

Inizia oggi  a Rivanazzano Terme la Sei Giorni di enduro, che recupera l'edizione del 2020 bruscamente stoppata dal Covid-

Si tratta della 95° edizione della ISDE assegnata dalla FMI al Moto Club Vittorio Alfieri. Il comitato organizzatore ISDE2020 è diretto da Valter Carbone, presidente del Co.Re.Piemonte, Giorgio Bandoli, presidente del Moto Club Alfieri ed Edoardo Zucca, Presidente del Moto Club Pavia.

La Sei Giorni, in programma da oggi, 30 agosto, al 4 settembre, stabilirà il suo quartier generale e i paddock a Rivanazzano Terme, e si svolgerà tra Piemonte e Lombardia interessando la Val Curone in provincia di Alessandria e la Valle Staffora in Oltrepò Pavese, in provincia di Pavia.

La prova finale di cross si disputerà a Cassano Spinola.

31 le nazioni in gara, per un evento unico organizzato dal Moto Club Alfieri. Un'eccellenza sul territorio astigiano, che rappresenta ormai una realtà storica, attiva da 31 anni, con oltre 250 soci.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU