Solidarietà - 15 ottobre 2021, 11:00

La solidarietà in pista. Il Moto Club Alfieri donerà alimenti al Centro di Ascolto della Parrocchia di San Secondo

Si tratta di alimenti a lunga conservazione rimasti dalla Six Days, che il sodalizio astigiano ha organizzato nei mesi scorsi. La consegna avverrà lunedì alle 19

La solidarietà in pista. Il Moto Club Alfieri donerà alimenti al Centro di Ascolto della Parrocchia di San Secondo

Torna nuovamente in pista il Moto Club Alfieri di Asti. Questa volta, però, niente moto, ma solo un grande motore: quello della solidarietà.

Il sodalizio astigiano, infatti, reduce dall'organizzazione della Six Days di enduro (evento mondiale tenutosi dal 30 agosto al 4 settembre tra Piemonte e Lombardia) ha deciso di donare gli alimenti a lunga conservazione rimanenti dalla gara.

Gli alimenti saranno donati al Centro di Ascolto della Parrocchia di San Secondo, lunedì 18 ottobre alle 19, al Centro di Ascolto di via Arò. 

Soddisfatto il presidente del Moto Club Alfieri di Asti, Giorgio Bandoli.

"Il nostro primo sogno era realizzare la più importante gara del panorama mondiale di enduro e ci siamo riusciti alla grande - spiega Bandoli - Ora è giusto, visto che ne abbiamo la possibilità, aiutare i più bisognosi con la donazione di circa 2500 kg di passata di pomodoro e altri alimenti a lunga scadenza". 

Intanto il Moto Club Alfieri ha in serbo importanti novità.

"Dopo il successo della Six Days è giusto tornare a far sognare i giovani motociclisti con le mini moto elettriche. Il progetto ripartirà in primavera", conclude il presidente Bandoli. 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU