Cronaca | 16 gennaio 2022, 10:04

Asti: minaccia di gettarsi dal terzo piano in via Sant'Evasio. Intervengono in forze vigili del fuoco, 118 e polizia

L'allarme, per fortuna è rientrato, la persona sta bene ed è alle cure dei sanitari. Poco prima stradale e vigili del fuoco intervenuti su incidente stradale a Castagnole

Immagine di archivio

Immagine di archivio

Questa notte ad Asti vigili del fuoco, polizia e 118 sono stati allertati per una minaccia suicidio.

Una persona infatti minacciava di buttarsi dal terzo piano di via Sant'Evasio. I vigili del fuoco sono intervenuti con il loro telo e l'autoscala, sul posto anche la polizia e i sanitari del 118.

Per fortuna, in qualche modo, i soccorritori sono riusciti ad entrare e, parlando con la persona che era già seguita dal servizio sanitario, lo hanno convinto a rientrare senza traumi.

La persona è stata affidata alle cure del 118.

Fugge dopo l'incidente. Sta bene

Poco prima i vigili del fuoco erano stati allertati dalla polizia stradale per una macchina che, a Castagnole delle Lanze, per cause da accertare, si è capovolta.

All'interno non c'era nessuno, ma il mistero è stato presto svelato.

Un giovane, spaventato per le conseguenze del suo incidente, è scappato, ma, subito ritrovato, ha raccontato il timore nel raccontare ai genitori quanto capitato. Per lui, fortunatamente solo lievi ferite.

B.M.

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium