Storie di Orgoglio Astigiano | 09 luglio 2024, 16:20

Venerdì al via Flash Fest: una celebrazione dell'arte piemontese al Circolo Brigante Lucano

"La voce di Asti" e "Orgoglio Astigiano" media partner dell'evento. Inizio alle 19.30

Venerdì al via Flash Fest: una celebrazione dell'arte piemontese al Circolo Brigante Lucano

Prima edizione del "Flash Fest", un festival musicale che si terrà il 12 luglio presso il Circolo Brigante Lucano, in Località Viatosto. 

L'evento inizierà alle 19:30 e continuerà fino alle 24, promettendo una serata indimenticabile dedicata alla musica e all'arte del territorio piemontese.
Il Flash Fest è organizzato dal progetto "Indieflash", fondato da Andrea Guida (Orgoglio Astigiano, QUI l'intervista), con l'obiettivo di valorizzare l'arte e la cultura del Piemonte. Durante l'evento, si esibiranno dal vivo gli artisti indipendenti della community di Indieflash, offrendo al pubblico un mix di giovani talenti e artisti più affermati.

La line-up della serata prevede esibizioni di: Bohemian (gruppo pop/rock), One Spot (gruppo pop), Kawakami. I cantautori: Stefano Zonca, Max Marello, Keithy e Stefano Albanese. 

Oltre alla musica, la serata sarà arricchita dalla presentazione del libro "Orgoglio Astigiano" scritto da Elisabetta Testa, giornalista della "Voce di Asti", che sarà anche media partner dell'evento. Il libro celebra le eccellenze del territorio astigiano e sarà un'opportunità per approfondire le storie e i successi locali.
Durante l'evento si parlerà anche delle collaborazioni che supportano il progetto Indieflash, tra cui l'importante contributo dell'associazione culturale "Cubalibri".
Il Circolo Brigante Lucano metterà a disposizione una varietà di panini in stile street food, accompagnati da una selezione di vini locali, birra, bibite e cocktail, per garantire un'esperienza completa e piacevole per tutti i partecipanti.

L'ingresso al Flash Fest è gratuito, rendendolo un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di musica e arte. 

Per ulteriori informazioni, contattare: 340-4976275

Redazione


Vuoi rimanere aggiornato sulle Storie di Orgoglio Astigiano?
Partecipa anche tu all'evento del 14 novembre a Teatro Alfieri, gli “GLI STATI GENERALI DELL'ORGOGLIO ASTIGIANO”!

Orgoglio Astigiano è un progetto che vuole portare alla luce storie di vita e di talenti del territorio, che trova il suo spazio nella rubrica settimanale “Storie di Orgoglio Astigiano”, a cura della giornalista Elisabetta Testa.

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:  Facebook   Instagram   Telegram   Spotify

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Leggi anche

sabato 05 luglio
venerdì 04 luglio
lunedì 30 giugno
sabato 28 giugno
martedì 24 giugno
sabato 21 giugno
sabato 14 giugno
sabato 07 giugno
sabato 31 maggio
sabato 24 maggio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium